GREEN LG ENERGY
Mission • Vision • Valori
MISSION
Ricerca e sviluppo di BioGPL
VISION
Sostenere il processo di decarbonizzazione energetica
VALORI
Sviluppare, scalare e distribuire soluzioni energetiche innovative
Mission
Migliorare ulteriormente le prestazioni del GPL trasformando questo vettore, in una energia green al 100%. L’obiettivo di Green LG Energy è sviluppare e rendere disponibile sul mercato BioGPL (rLPG) in grandi quantità per rispondere alle esigenze energetiche per mobilità, riscaldamento, industria e agricoltura. Al centro di questa attività di ricerca la tecnologia Cool LPG di GTI Energy capace di produrre BioGPL con un’ampia varietà di materie prime, in primis rifiuti.
Vision
Nel contesto internazionale il BioGPL (rLPG) è la risposta alla necessità di decarbonizzazione mondiale in tutti i settori: mobilità, riscaldamento, industria, agricoltura. GLGE lavora in modo globale per sostenere il processo di decarbonizzazione energetica ed accrescere a più livelli, la consapevolezza e il valore del BioGPL (rLPG); una energia già pulita – quella del GPL oggi – capace di rispondere in modo flessibile ad esigenze e territori, senza richiedere investimenti infrastrutturali rispetto a quelli esistenti e puntando ad arrivare ad emissioni zero grazie all’adozione di criteri di economia circolare, con l’utilizzo di rifiuti organici per la necessaria percentuale green.
Valori
Flessibilità d’uso, Sostenibilità ambientale, Innovazione tecnologica.
Sono le qualità che rendono il BioGPL (rLPG) il prodotto ideale per una società davvero green. Per flessibilità si intende non solo il suo molteplice utilizzo nei diversi settori, ma anche la facilità del trasporto nei diversi territori. Per la sostenibilità ambientale si intende il BioGPL (rLPG) come vettore definitivo nella società del futuro, quella totalmente decarbonizzata. L’innovazione proviene dalla centralità della tecnologia Cool LPG capace di arrivare alla totale sostituzione del BioGPL (rLPG) rispetto al GPL di origine fossile.